L’avvento della globalizzazione ha cambiato il rapporto tra l’utente, l’ambiente e l’auto. Requisiti regolatori riguardanti l’ambiente, sfide sia a livello competitivo che di mobilità urbana ed extra-urbana, necessitano di continua innovazione per combinare l’efficienza alla flessibilità.

Macchine ibride, elettriche, car-sharing, ecc, mostrano come nonostante il primo motore a combustione interna sia stato inventato nel XIX secolo (Nikolaus August Otto nel 1876), il settore Automotive sia ancora in piena attività di ricerca e sviluppo.

Il team Automotive di Eurogroup Consulting accompagna le aziende nello sviluppo dei progetti e nell’affrontare le continue sfide a cui è soggetto in modo da migliorare l’efficienza dei processi e il raggiungimento di posizioni di mercato più elevate.

Per fare questo Eurogroup Consulting si basa su un portfolio di expertise adatte al settore:

La trasformazione digitale ha preso spazio in tutti i settori, rappresentando, se gestita male, un’arma a doppio taglio. Un’azienda moderna e all’avanguardia deve essere in grado di sfruttare questa trasformazione per adeguarsi ai “comportamenti digitali” dei propri clienti.
Scopri di più.

Analisi di Benchmarking e ricerca delle informazioni di base necessarie come dati di input nello sviluppo di un qualunque progetto.

Disegno di processi efficaci ed efficienti In termini di costi, tempi e qualità.

Dalla definizione dei piani di Marketing al miglioramento dell’efficacia della sales force per massimizzare la commercial effectiveness .
Scopri di più.

I progetti di trasformazione implicano cambiamenti culturali e comportamentali delle persone, che sono l’asset principale delle aziende.
Scopri di più.