Il Consumer Goods rappresenta un settore che fortemente caratterizza il Made in Italy nel mondo. In questo settore è necessario ripensare al proprio posizionamento competitivo e ricercare soluzioni che abbiano un forte impatto sulla performance aziendale e sui processi operativi.

Supportiamo le aziende nel costruire una posizione competitiva solida, attraverso l’innovazione di prodotto e di processo e attraverso lo sviluppo di strategie per gestire e anticipare l’evoluzione del contesto di riferimento.

Per fare questo Eurogroup Consulting si basa su un portfolio di expertise adatte al settore:

Dalla definizione dei piani di Marketing al miglioramento dell’efficacia della sales force per massimizzare la commercial effectiveness.
Scopri di più.

Disegno di processi efficaci ed efficienti In termini di costi, tempi e qualità.

Ogni azienda ha degli obiettivi strategici predefiniti, e la Business Strategy rappresenta la struttura organizzativa che permette di raggiungerli.
Scopri di più.

I progetti di trasformazione implicano cambiamenti culturali e comportamentali delle persone, che sono l’asset principale delle aziende.
Scopri di più.

l’acquisizione e la fusione tra imprese e la ricerca di Partner adeguati rappresentano dei processi complessi e delicati, che coinvolgono scelte non intuitive e profondi meccanismi di analisi delle alternative.