Il settore Transport è in continua evoluzione e richiede dunque modelli economici innovativi e in grado di seguire il cambiamento, se non addirittura di anticiparlo.

La distanza non è più vista come il più stretto dei vincoli, è dunque necessario assicurare la possibilità di muovere beni e/o persone da un punto all’altro in modo sicuro, rapido ed efficiente. Puntualità e regolarità sono la principale richiesta dell’utente e sono dunque alla base della customer service.

Il team Transport di Eurogroup Consulting assiste i suoi clienti nella progettazione dei processi, nell’analisi dell’evoluzione del mercato e nella creazione di nuove opportunità.

Per fare questo Eurogroup Consulting si basa su un portfolio di expertise adatte al settore:

La trasformazione digitale ha preso spazio in tutti i settori, rappresentando, se gestita male, un’arma a doppio taglio. Un’azienda moderna e all’avanguardia deve essere in grado di sfruttare questa trasformazione per adeguarsi ai “comportamenti digitali” dei propri clienti.
Scopri di più.

I progetti di trasformazione implicano cambiamenti culturali e comportamentali delle persone, che sono l’asset principale delle aziende.
Scopri di più.

Efficacia ed efficienza del sistema logistico/distributivo  si danno spesso per “acquisiti” ma richiedono invece uno sforzo continuo per trovare l’equilibrio ottimale tra costi e servizio.
Scopri di più.